Digital Sales Account- Roma

  • Data:08 Settembre 2021
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma)

Wolters Kluwer Italia continua ad innovare i propri prodotti e le proprie soluzioni per i professionisti. Per questo siamo alla ricerca di nuovi Digital Sales Account che si occupino dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di new business proponendo nuove e tecnologicamente avanzate soluzioni digitali e software integrati.

PROFILO DEL CANDIDATO

Il candidato/la candidata ideale ha maturato una precedente esperienza - almeno due anni – nella vendita e nello sviluppo di new business. È una persona abituata a relazionarsi con un target professionale qualificato e a lavorare per obiettivi sviluppando nuovi contatti e gestendo trattative di natura consulenziale. È determinata, energica e ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione.

COSA OFFRIAMO

Inizierai uno strutturato percorso formativo in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante con reali possibilità di crescita e che ti guiderà nell’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche di settore per interpretare al meglio il tuo nuovo ruolo. Sarai inserito con un contratto a partita iva e svolgerai la tua mansione all’interno di una delle nostre agenzie di Roma e provincia interfacciandoti con Commercialisti, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro e Aziende, diventando il loro punto di riferimento nel mondo delle expert solutions. 

 Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).